IL VINO DEL NATALE 2020 È
BIOLOGICO ETNA DOC

Il vino ha il grande pregio di farci viaggiare, pur restando a casa.
Per questo più che mai quest’anno, come regalo di Natale, vi proponiamo di intraprendere un viaggio in uno dei più grandi territori del vino italiano: l’Etna. E proprio perché a rendere così affini l’esperienza del viaggio e quella del vino ci sono preferenze, inclinazioni, interessi così diversi tra tutti noi, abbiamo deciso di lasciarvi la più ampia possibilità di comporre le vostre confezioni regalo coi nostri vini.

Grandi formati, vecchie annate, esclusive confezioni in legno, risponderanno alla vostra ricerca di un vino pregiato da regalare o semplicemente da regalarvi, per la tavola delle feste e per la vostra collezione in cantina.

I vini biologici di Terra Costantino porteranno a casa vostra e dei vostri cari il profumo di un luogo unico al mondo, in cui i suoli del vulcano e la brezza del Mediterraneo: quelli del versante sud-est dell’Etna dove crescono le nostre vigne.

GRANDI FORMATI
ETNA DOC

Nessun formato è troppo grande per conservare al meglio – anche per molti anni – l’essenza dell’Etna. E regalare una magnum vuol dire senza dubbio dimostrare di voler fare non solo un regalo importante, ma un regalo nel segno della condivisione dei momenti migliori.

Perché non provate a prolungare il piacere del nostro vino più premiato con la magnum  di contrada Blandano rosso? Oppure a portare a tavola un grande formato di allegria col nostro deAetna rosato? Scoprite tutte le possibilità!

VECCHIE ANNATE
ETNA DOC

L’unicità dei suoli etnei, oltre alle specifiche caratteristiche delle varietà autoctone Nerello e Carricante, hanno già dimostrato di poter dare ai vini del vulcano una straordinaria longevità. Salite sulla macchina del tempo e scegliete voi stessi in quale tappe sostare!

Con una verticale di deAetna bianco o di contrada Blandano bianco potreste scoprire le molte sorprese che riserva la longevità sui bianchi del vulcano! Ma vi suggeriamo anche un’orizzontale di grandi annate come la 2014 o la 2016!

CONFEZIONI
SPECIALI

La forma ci aiuta sempre a valorizzare il contenuto. E una confezione pregiata valorizza sempre un regalo pregiato. Qualunque sia la vostra scelta, anche tra le vecchie annate, un’elegante scatola in legno renderà unico il vostro pensiero!
Siete nell’imbarazzo della scelta? Potete superarlo facilmente, con una box di legno con tutte e sei le nostre etichette! Se volete stupire qualcuno con un regalo inconsueto, scegliete invece il Rasola, il nostro nuovo ancestrale.

Per ordini superiori alle 6 bottiglie in omaggio una visita in cantina con degustazione per il 2021.

Richiedi informazioni

Dopo aver consultato il listino e scelto i tuoi regali, compila il modulo d’ordine sottostante per inviarci la tua richiesta: ti ricontatteremo subito con tutti i dettagli riguardo al pagamento e alla spedizione.

Letta l'informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei dati